Nainggolan in crisi con la moglie: «Colpa di Ginevra, cassiera con gli occhi blu». Lui si infuria: «Incredibile!»

Radja Nainggolan (Instagram)
Radja Nainggolan (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 17:12

I problemi per Radja Nainggolan sembrano non essere solo sul campo da gioco ma anche in quello sentimentale.  Ai problemi sul campo da gioco, come riportato da Leggo.it, e le critiche per la vita privata davvero poco monacale si aggiungerebbe infatti una crisi matrimoniale. La causa sarebbe una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda di nome Ginevra ma il calciatore ha già provveduto a smentire la notizia attraverso i social.

Wanda Nara, video porno virale su Whatsapp: ma è davvero la signora Icardi?
Cristina D'Avena e Siffredi, sexy a Capodanno. Il web: «Attenta al grande Puffo»



Il calciatore sarebbe sul punto di separarsi dalla moglie Claudia e incontrerebbe la nuova fiamma in un appartamento della periferia di Milano: “Il vero motivo della crisi di Nainggolan – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” - si chiama Ginevra una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama ORO ed è in Porta Volta. I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei”.



Sul tema è intervenuto anche “Dagospia” secondo cui la ragazza altri non sarebbe Ginevra Francesca Sozzi, pr tra Milano e Formentera, con una passata love story con Paul Dybala e un profilo Instagram molto seguito.
La risposta del giocatore però non si è fatta attendere ed è arrivata proprio dai social. Dall'account della moglie nelle stories è comparso un video in cui abbraccia Claudia e commenta: "Alla faccia degli articoli...Incredibile!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA