Nadia Toffa, il messaggio di Sabrina Paravicini: «Sono trafitta di gioia e malinconia»

Sabrina Paravicini e il reparto di Taranto intitolato a Nadia Toffa: «Mi trafigge di gioia e malinconia»
Sabrina Paravicini e il reparto di Taranto intitolato a Nadia Toffa: «Mi trafigge di gioia e malinconia»
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 14:32

Un omaggio doveroso e sentitissimo: a Nadia Toffa, che tanto aveva fatto per i bambini di Taranto, è stato intitolato il reparto di oncoematologia pediatrico dell'ospedale della città. Una notizia che Sabrina Paravicini ha accolto con gioia ed entusiasmo, ma non solo.

Leggi anche > Nadia Toffa, inaugurato il reparto intitolato a lei a Taranto. La mamma: «Con voi mi sento meno sola»



L'attrice e regista, che sta combattendo contro un tumore, ha voluto dedicare su Instagram un pensiero all'indimenticabile inviata e conduttrice de Le Iene, morta di cancro ad agosto. A Taranto, infatti, Nadia Toffa aveva realizzato diversi reportage, raccontando la vita di tanti bambini che si erano ammalati di cancro e delle loro famiglie.
 

 


«Le tue battaglie, il tuo nome in un reparto pediatrico a Taranto. Nulla resterà invano. Perché tua madre, tuo padre e tutti i tuoi amici porteranno il tuo nome e la tua memoria come una bandiera» - ha scritto Sabrina Paravicini su Instagram - «Oggi mi è apparsa questa foto e mi ha trafitta di gioia e di malinconia».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le tue battaglie, il tuo nome in un reparto pediatrico a Taranto. Nulla resterà invano. Perché tua madre, tuo padre e tutti i tuoi amici porteranno il tuo nome e la tua memoria come una bandiera. Oggi mi è apparsa questa foto e mi ha trafitta di gioia e di malinconia. 💙

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA