Nadia Toffa, Ilary Blasi non va ai funerali: insulti choc sui social. «Sta in vacanza a divertirsi»

Nadia Toffa, Ilary Blasi non va ai funerali: insulti choc sui social. «Sta in vacanza a divertirsi»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 11:40

Dopo la morte di Nadia Toffa, tantissimi sono stati i commenti di commozione da parte di fan, amici e colleghi della ex conduttrice de Le Iene, scomparsa a causa di un cancro. Ma tante sono state anche le polemiche social, e l’ultima ha visto come protagonista, o meglio come bersaglio, un’altra conduttrice della trasmissione di Italia 1, ovvero Ilary Blasi.

Nadia Toffa, Damiano Er Faina: «Mi inca**ai come una bestia con lei, oggi mi inca**o di più». E la foto fa discutere
Nadia Toffa, l'ultimo messaggio su Facebook: «Ho dolore ovunque». Ma la verità è un'altra
Nadia Toffa, domanda choc a Giulio Golia ai funerali: «Selfie?». Lui risponde così

La moglie di Francesco Totti era infatti assente ai funerali di Nadia: in più sul suo profilo Instagram ha postato nelle ultime ore alcune foto delle sue vacanze. Un vero e proprio sacrilegio per gli haters, che hanno iniziato a bersagliarla con commenti al vetriolo, come se Ilary fosse ‘obbligata’ a tenere ferma la sua pagina social.



A prescindere dai motivi dell’assenza di Lady Totti ai funerali, ovviamente sconosciuti, gli insulti sono partiti proprio dalla pubblicazione delle ultime foto: «Guarda come si diverte, sai che gli frega di Nadia, manco al funerale è andata», scrive un utente, subito imitato da altri. «L’unica cosa che riesce a fare in questi giorni di tragedia è postare i c…i suoi in vacanza!», scrive un altro. Fortunatamente, insieme ai tanti commenti di scherno e odio, in molti sono però intervenuti a difendere Ilary dagli immotivati attacchi. Anche in questo caso, sul web, in parecchi hanno perso un’occasione per restare in silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA