Miriam Leone si sposa col fidanzato Paolo Cerullo: «Nozze a Milano, si celebreranno a breve

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2020, 00:26 - Ultimo aggiornamento: 13:34
Miriam Leone si sposa col fidanzato, Paolo Cerullo. L’attrice ed ex Miss Italia e il musicista sono fidanzati da tempo anche se sul social non ci sono foto di coppia. Secondo le indiscrezioni il matrimonio dovrebbe essere a breve, anche se secondo alcune voci di corridoio sarebbe già stato celebrato in gran segreto.

Leggi anche > Pink Floyd, Roger Waters attacca David Gilmour



A dare la notizia il settimanale “Chi” nelle “Chicche di gossip” secondo cui appunto le nozze sarebbero già state programmate e celebrate a breve a Milano: “Miriam Leone- fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini – sempre più innamorata del sio Paolo Cerullo, è pronta al grande passo. C’è chi assicura che i due si sarebbero già sposati in grande segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve”.



Prima del fidanzamento con Cerullo, la Leone è stata legata a Davide Dileo, conosciuto canche come Boosta, dei Subsonica fino al 2014. Poi si è parlato di un suo flirt, mai confermato, con l’ex modello e attore Matteo Martari, collega sul set del film “Non Uccidere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA