Michela Quattrociocche e il fidanzato Giovanni Naldi, "luna di miele" a Mykonos dopo l’addio ad Alberto Aquilani.

col nuovo fidanzato Giovanni Naldi a Mykonos (Diva e donna)
col nuovo fidanzato Giovanni Naldi a Mykonos (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2020, 14:15

Michela Quattrociocche assieme a Giovanni Naldi, il suo nuovo fidanzato. Michela Quattrociocche solo qualche tempo fa, a maggio, ha dato la notizia assieme al suo ex Alberto Aquilani della fine del loro amore alla vigilia dell' ottavo anniversario di matrimonio.
 
Leggi anche > Porto Rubino: «Concerti in mezzo al mare contro virus e l'inquinamento»


Nella vita dell’attrice, lanciata dal film di Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”, c’è un nuovo amore con cui, come mostrano le foto pubblicate da “Diva e donna”, ha trascorso una romantica “luna di miele” sotto al sole di Mykonos. In un lussuoso albergo scavato nella roccia, i due hanno mostrato agli obbiettivi dei paparazzi appostati tutta la loro passione, che sarebbe nata nella palestra del famoso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma.



Giovanni Naldi infatti, come spiega la rivista, è il rampollo di una famiglia di albergatori di lusso che, oltre alla struttura nella Capitale, possiede altri hotel sia a Lugano che a Parigi.  Un nuova love story per la Quattrociocche che però rimane ancora “non ufficiale”: lei infatti non ne ha mai parlato e anche sul suo seguitissimo account Instagram non c’è traccia fotografica dell’appena nata relazione.



Michela ha due figlie, Aurora e Diamante, nate dal passato matrimonio con l'ex calciatore Alberto Aquilani.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA