Mia Ceran: «Sono incinta». E mostra il pancino in tv a Quelli che il calcio

Lunedì 19 Aprile 2021

Mia Ceran, conduttrice di Quelli che il calcio, mosta il pancino. La presentatrice ha annunciato la gravidanza proprio in piena trasmissione, affiancata da Luca e Paolo, ma poco prima sulla sua pagina Instagram aveva mostrato uno scatto che faceva vedere perfettamente le dolci forme della sua pancia.

 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e la tenera dedica ad Andrea Zenga per i due mesi di fidanzamento: «Sei stato un dono di Dio»

 

"Grandi attese, e per una volta non parlo della puntata", ha scritto la Ceran prima della messa in onda. La presentatrice, di origini tedesche e bosniache, è legata da tempo a Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti. La 34enne ha parlato con grande spontaneità della sua attesa, anche se non ha specificato a che mese della gravidanza si trova, né quando nascerà il bimbo, né il sesso. La Ceran è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma nascondere la pancia sarebbe stato via via sempre più complicato, così ha rotto il ghiaccio e dato a tutti la lieta notizia. 

Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 09:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche