Mercedesz Henger contro la mamma Eva: «Non mi ha mai telefonato. Molto delusa da quello che ha detto»

Eva Henger e la figlia Mercedesz (Instagram)
Eva Henger e la figlia Mercedesz (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 18:56

“Sono rimasta delusa da quello che ha detto”, Mercedesz Henger risponde alla mamma Eva Henger che da Instagram qualche giorno fa si è scagliata contro il suo fidanzato, l’ex tronista Lucas Peracchi, accusandolo di manipolarla e di aver creato un rapporto malato. Eva ha poi fatto sapere di non aver contatti con Mercedesz ormai da molto tempo.

Leggi anche > Emma Marrone come sta: la verità nel comunicato ufficiale



 
Mercedesz pensa che le preoccupazioni della madre non hanno ragione di esistere: “Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede – ha spiegato a “Novella2000” - ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie (…) Mi pare che mia mamma mi dia un ultimatum: mi dica “O me o lui”. Lucas invece non ha mai provato a mettermi contro mia mamma”.



I contatti fra le due mancano perché la mamma non la chiama (“Ogni tanto litighiamo, ma questa proprio non me l’aspettavo. Sono rimasta delusa da quello che ha detto: è vero che non rispondo ai suoi messaggi, non ho Whatsapp, lei lo sa, e di telefonate da lei non ne ho ricevute, non mi ha chiamato al telefono”) e le accuse contro il fidanzato sono infondate: “Non è vero che i genitori di Lucas hanno detto che è immaturo, con mia mamma si sono sentiti solo una volta. Ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori. Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA