Melissa Satta incinta, cicogna in arrivo per la showgirl? Pancino sospetto

Da un anno la Satta è fidanzata con l'imprenditore Mattia Rivetti

Un pancino sospetto ha scatenato i rumors delle ultime settimane su una presunta gravidanza della Satta, ora fidanzata con Mattia Rivetti
Un pancino sospetto ha scatenato i rumors delle ultime settimane su una presunta gravidanza della Satta, ora fidanzata con Mattia Rivetti
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Novembre 2021, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 09:42

Secondo figlio per Melissa Satta? I rumors diffusi dal settimanale Oggi parlano da settimane di una seconda gravidanza per l'ex Velina di Striscia la notizia. La 35enne è stata paparazzata col nuovo fidanzato, l'imprenditore Mattia Rivetti, mentre era a pranzo, e dagli scatti si intravede un pancino sospetto.

Leggi anche - Chiara Ferragni bomba sexy: foto hot in slip e reggiseno. Il web esplode: «Oh mio dio»

 

I due sono insieme da circa un anno e la Satta non ha nascosto la voglia di diventare mamma per la seconda volta. Dall'ex marito Kevin-Prince Boateng ha avuto il piccolo Maddox, che oggi ha sette anni. «Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l'ora di fare un altro figlio», ha dichiarato la showgirl a Verissimo.

Secondo gli ultimi gossip la Satta non ha mantenuto un buon rapporto con Boateng: tra i due ci sarebbe tensione nonostante l'amore di entrambi per Maddox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA