Meghan e Harry, il principe telefona all'ex fidanzata Chelsy: «Parole dolci...»

Meghan e Harry, il principe telefona all'ex fidanzata Chelsy: «Parole dolci...»
Meghan e Harry, il principe telefona all'ex fidanzata Chelsy: «Parole dolci...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Maggio 2018, 11:44

Ripensamenti in vista? A pochi giorni dalle nozze il principe Harry avrebbe chiamato la storica ex fidanzata Chelsy Davy, con la quale si sarebbe scambiato «parole dolci». Ecco cosa si sono detti.

Royal Wedding, svelato il segreto del paggetto di Meghan Markle: ecco il perché della sua buffa espressione

Come riporta il sito Vanity Faire, una settimana prima del matrimonio il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe chiamato Chelsy per un «tenero saluto». Harry avrebbe trascorso con lei cinque anni insieme, dal 2004 al 2009. Un periodo lungo e intenso, forse difficile da dimenticare.



Meghan Markle è incinta? Tutti i particolari che dimostrerebbero la gravidanza...

Ma niente paura. Secondo una fonte, si sarebbe trattato di «un’ultima telefonata in cui entrambi riconoscevano che Harry stava andando avanti con la sua vita». Un addio emozionante che avrebbe toccato Chelsy. «È scoppiata a piangere talmente tanto che ha pensato persino di non andare a Windsor per la cerimonia», avrebbe aggiunto la fonte. Ma alla fine, la ragazza ha mantenuto la promessa fatta all'ex fidanzato e ha assistito al «sì» nella cappella di St. George.

 

 

The Duke and Duchess of Sussex are surrounded by their Bridesmaids and Page Boys (which included Prince George and Princess Charlotte) in The Green Drawing Room of Windsor Castle. #RoyalWedding

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA