Meghan Markle contro la regina Elisabetta: «La guerra è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente»

Meghan Markle, il retroscena: «La guerra con la regina Elisabetta è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente»
Meghan Markle, il retroscena: «La guerra con la regina Elisabetta è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2020, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 08:45

Meghan Markle contro la regina Elisabetta: «La guerra è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente» A svelarlo è l'esperta di affari reali Lady Colin Campbell che ha scritto un libro su come si sia deteriorato il rapporto tra la sovrana d'Inghilterra e l'ex attrice americana. Le tensioni sarebbero cominciate in un momento ben preciso e a causa di un piccolo incidente avvenuto quattro giorni dopo il matrimonio con il principe Harry.

Leggi anche > Meghan Markle e Harry, in Canada spesi oltre 50 mila euro per la loro sicurezza in 4 mesi. Cittadini infuriati: «Li rivogliamo»

Nel libro “Harry and Meghan: The Real Story”, in uscita in Gran Bretagna il 25 giugno, parla di un episodio verificatosi al garden party per i 70 anni del principe Carlo. Non ha fornito dettagli - nella speranza di attrarre i lettori - ma in  un’intervista al Daily Star Campbell ha affermato che fu proprio quell’aneddoto a «infrangere le aspettative della Regina nei confronti di Meghan» e a scatenare la guerra. «Non posso raccontarlo - ha aggiunto - è nel libro. Ma posso dire che si tratta di qualcosa accaduto proprio durante il primo garden party a Buckingham Palace per celebrare il 70esimo compleanno del principe Carlo e il suo lavoro nelle charities», ha dichiarato al tabloid.

Leggi anche > WhatsApp, l'ultimo accesso dei contatti «non disponibile»: problemi sulla chat, ecco cosa sta succedendo

Il litigio con la regina, tuttavia, rappresenta solo una piccola parte del racconto. Nel libro si parla di Meghan come di una donna «assetata di fama e successo». Un'opera che preannuncia nuovi scandali per la Famiglia Reale al pari di altre future pubblicazioni come la biografia bomba di Harry e Meghan Markle (“Finding freedom”, disponibile online in tutto il mondo dall’11 agosto), e “Kensington Palace: an Intimate Memoir From Queen Mary to Meghan Markle” che svela anche i motivi per cui Kate Middleton e Meghan non si sopportano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA