Meghan Markle e Harry via dalla casa Reale, lei ha già firmato un mega contratto con la Disney

Meghan via dalla casa Reale, ha già firmato un mega contratto: ecco con chi
Meghan via dalla casa Reale, ha già firmato un mega contratto: ecco con chi
di Ernesto De Franceschi
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Gennaio 2020, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 21:54

Meghan Marklequa la mano. Meghan ha firmato un contratto con la Disney: la fuga dalla Casa Reale e dalla Regina Elisabetta è concreta. La duchessa di Sussex ha però voluto che il compenso andasse in beneficenza, a favore di Elephants Without Borders, un'organizzazione che aiuta e proteggere gli animali dal bracconaggio. Lo riferisce il Times. Stando al contratto, Meghan Markle presterà la sua voce in un produzione Disney.

Leggi anche > Kate Middleton e i dispetti Meghan Markle: «L'attrice non ha mai retto il confronto con la duchessa»
 

 

La duchessa del Sussex, riportano i media britannici, ha registrato il 'voiceover' prima della partenza insieme al principe Harry per il Canada, dove la coppia ha trascorso sei settimane in occasione del Natale e prima del recente annuncio riguardo il loro ruolo all'interno della Famiglia Reale britannica. La donazione andrà a 'Elephants Without Borders', organizzazione ambientalista che combatte il bracconaggio. Secondo il Times, l'accordo con la Disney potrebbe essere un'indicazione dei futuri impegni di Meghan, che insieme al principe Harry potrebbe puntare a sfruttare il proprio status di celebrità per finanziare cause benefiche.

IL RETROSCENA
Secondo media nel Regno Unito, il duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan, hanno trasferito in Canada i propri cani: un indizio importante - se non l'indicazione ad oggi più chiara - su dove la coppia intenda mettere su casa nel prossimo futuro. Quando Meghan si trasferì nel Regno Uniti portò con sé il suo beagle Guy, e la coppia pare abbia anche un Labrador nero, di cui non è stato reso noto il nome. I due cani hanno viaggiato al seguito di Meghan e Harry in Canada a novembre per le loro vacanze di sei settimane, scrive il Daily Mail, aggiungendo che il labrador è stato visto presso la residenza dove la coppia ha alloggiato a Vancouver Island.

 
 

I COLLOQUI
Il duca e la duchessa di Sussex sperano che i colloqui sul loro futuro ruolo nella famiglia reale si concludano «il prima possibile» riferisce una fonte alla Press Association, mentre - stando a quanto apprende la stessa agenzia di stampa britannica - gli stessi colloqui stanno «procedendo bene», con i governi britannico e canadese che sono stati consultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA