Matilde Brandi, che fine ha fatto l'ex gieffina: «Oggi ho molti corteggiatori, ma non mi voglio accontentare»

La nuova vita della showgirl

Matilde Brandi grande fratello vip
Matilde Brandi grande fratello vip
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Giugno 2022, 23:14

Dopo il Grande Fratello Vip 5 vinto da Tommaso Zorzi, si torna a parlare di Matilde Brandi, di nuovo single in seguito alla rottura con l'uomo da cui ha avuto le gemelle Sofia e Aurora.

Leggi anche > Matilde Brandi, chi è la ballerina e conduttrice ospite di Oggi è un altro giorno su Rai1

Matilde Brandi: «Dopo il Gf Vip ho molti corteggiatori, ma non mi voglio accontentare»

«Ho passato un anno terribile, non è stato facile, dopo più di 16 anni ritrovarmi da sola, ho sofferto molto, ho pianto parecchio e sono anche dimagrita… ma poco a poco mi sono ripresa e sono una donna serena  – dichiara al settimanale DiPiù Matilde Brandi, uscita da pochi mesi dalla sua storia con Marco –.

Se non fossi andata al Gf Vip forse sarei ancora in coppia con il mio compagno, ma non rimpiango nulla. Evidentemente le cose dovevano andare così».

Matilde Brandi si sta riprendendo ora dalla fine della sua storia d'amore: «Ho molto corteggiatori – ammette –, ma non mi voglio accontentare, sono una donna che non ama le avventure di una notte, quindi aspetto». E aggiunge: «Esco di più, ho ritrovato le amiche di un tempo e quindi non sono sola. Insomma, mi diverto molto».

Oggi l'ex naufraga, tornata single all'età di 53 anni, è molto concentrata sulla sua vita: «Mi dedico al lavoro e alle figlie, mi alzo alle 6.50 e la sera se devono uscire le vado a riprendere all’uscita dai locali». Matilde Brandi insomma ha voltato pagina ed è in cerca della persona giusta, chissà che l'estate non porti nuovi amori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA