Massimiliano Rosolino conferma a Verissimo il flirt con Federica Pellegrini: «Sì ci siamo baciati».

Venerdì 7 Gennaio 2022 di Ida Di Grazia
Massimiliano Rosolino conferma a Verissimo il flirt con Federica Pellegrini: «Sì ci siamo baciati».

Massimiliano Rosolino conferma a Verissimo il flirt con Federica Pellegrini: «Sì ci siamo baciati». L'ex campione ospite di SIlvia Toffanina sabato 8 gennaio, torna sulla polemica a distanza di qualche mese fa con la "divina", che aveva rivelato la loro passione di gioventù.

 

Leggi anche > Lucy Salani a Oggi è un altro Giorno: «Io donna trans più anziana d’Italia sono sopravvissuta a Dachau»

 

Massimiliano Rosolino, ospite a Verissimo sabato 8 gennaio, torna sulla polemica a distanza di qualche mese fa con Federica Pellegrini, che aveva rivelato di un flirt tra i due: «Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport».

 

Leggi anche > Paolo Calissano, il dolore di Sara Ricci a Verissimo : «Aveva voglia di riscattarsi»

 

A Silvia Toffanin, che gli chiede se ci sia stato o meno un bacio tra di loro, l’ex nuotatore risponde: «L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA