Martina Stella ancora incinta, l'annuncio su Instagram: «Il dono più speciale che potessi ricevere»

Martina Stella (Instagram)
Martina Stella (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Giugno 2021, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 16:16

Martina Stella è di nuovo incinta. Martina Stella, sposata dal 2016 con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, ha dato l’annuncio dal suo account Instagram: “Il dono più speciale che potessi ricevere”.

Leggi anche > Alessandro Gassman e le tasse, bufera su Twitter: «Chi ha di più aiuti gli altri»

Martina Stella è di nuovo incinta

Martina Stella è di nuovo incinta.

L’attrice, sposata 2016 con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia,che ha già una figlia, Ginevra, nata nel 2012 dalla passata relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, ha dato l’annuncio con un post dal suo account Instagram: “Sono davvero tanto tanto felice – ha scritto sul social - di condividere insieme a voi questa bellissima notizia❤️ La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!!"

"La nostra famiglia - ha continuato Martina - si allarga e noi siamo pieni di felicità!! Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi..e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo🌈😜 Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!!! Vi voglio bene!!!!❤”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA