Marica Pellegrini, a spasso per Milano con il neo fidanzato: ecco chi è

Sembra che i due si siano conosciuti a Ibiza, dove la Pellegrinelli si reca spesso per trascorrere qualche giorno di relax

William Djoko è il nuovo fidanzato di Marica Pellegrini e sembra che non si nascondano più
William Djoko è il nuovo fidanzato di Marica Pellegrini e sembra che non si nascondano più
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Febbraio 2022, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 14:44

Sembra procedere la storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e William Djoko. Nonostante non abbiano ancora ufficializzato il legame, sembra che i due si frequentino già da qualche mese. A confermare la liaison fra i due sono le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna dove l’ex moglie di Eros Ramazzotti passeggia per Milano, mano nella mano, con il nuovo compagno e i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con il cantante.

Leggi anche > GFVip, Aida Yespica e il flirt con Delia Duran: «Ecco la verità»

Tutti e quattro passeggiano in piena serenità per Milano e, in particolare Gabrio Tullio, 6 anni, sembra avere molta confidenza con Djoko. Il bambino cammina tra le braccia del nuovo fidanzato e lo stringe forte.

Dunque la relazione con William è più seria che mai. Il deejay ha un passato da ballerino di salsa e ora, dietro la consolle, fa ballare milioni di persone con performance che lo portano in giro per locali di tutto il mondo.

Sembra che i due si siano conosciuti a Ibiza, dove la Pellegrinelli si reca spesso per trascorrere qualche giorno di relax e frequentare gli amici, tra cui l’ex calciatore Marco Borriello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA