Maria Monsè porta la figlia 14enne dal chirurgo plastico, Caterina Collovati punge: «Ritengo questa ragazzina a rischio»

Maria Monsè porta la figlia 14enne dal chirurgo plastico, Caterina Collovati furiosa: «Ritengo questa ragazzina a rischio»
Maria Monsè porta la figlia 14enne dal chirurgo plastico, Caterina Collovati furiosa: «Ritengo questa ragazzina a rischio»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2020, 21:27 - Ultimo aggiornamento: 22:02

Maria Monsè porta la figlia 14enne dal chirurgo plastico, Caterina Collovati furiosa: «Ritengo questa ragazzina a rischio». Sul settimanale Nuovo, l'intervista a Maria Monsè che racconta il primo "ritocchino" al naso della figlia 14enne Perla Maria.

Leggi anche > Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. La conduttrice fuori di sé con Soleil Sorge: «Se continui 'salutame a soreta', non torni mai più»

La notizia ha scatenato un'ondata di polemiche sui social. La conduttrice Caterina Collovati ha commentato la vicenda con un post su Instagram: «Ritengo seriamente a rischio questa bella ragazzina, di soli 14 anni. Il mio timore è che la madre dopo aver scoperto il metodo per finire in copertina, prosegua con gli interventi estetici sul corpo della figlia...».

Leggi anche > Benedetta Rossi, la food blogger infuriata: «Non devi farlo mai più»



E conclude: «Mi auguro per la piccola che esista un padre in grado di opporsi a questa triste e pericolosa deriva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA