Maria Elena Boschi a Live non è la D'Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c'è sempre»

Maria Elena Boschi a Live non è la D'Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c'è sempre»
Maria Elena Boschi a Live non è la D'Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c'è sempre»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Febbraio 2021, 21:49 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 13:12

Maria Elena Boschi a Live non è la D'Urso: «Sono innamorata, Giulio è dolce e c'è sempre». Crisi di governo, vaccini ma anche amore. La Capogruppo di Italia Viva in diretta da Barbara D'urso, si è lasciata andare parlando anche della sua vita privata insieme al compagno Giulio Berruti.

Leggi anche > Mika, morta la mamma Joannie Penniman: «Ci ha lasciati dopo un mio concerto. Era orgogliosa di ciò che sono diventato»

Ad aprire la puntata di domenica 7 febbraio a Live non è la D'urso in collegamento c'è Maria Elena Boschi. Capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati la Boschi ha spiegato il motivo che ha spinto renzi ad aprire la crisi di Governo in Italia: «Mi auguro che il Governo Draghi inizi il prima possibile. Sarà una vittoria per l’Italia. E un po è stata anche una nostra vittoria. Andava fatto per il Paese. Abbiamo avuto il coraggio di dire che non tutto andava bene nel governo Conte. Abbiamo provato a trovare un dialogo che non c'è stato fino alle dimissioni dei nostri ministri che sono stati un gesto molto forte».

Ma per la Boschi non c'è solo la politica nella sua vita, inevitabile da parte della padrona di casa la domanda sul fidanzato Giulio Berruti. La D'Urso le chiede se è felice e innamorata, la Boschi si illumina e con un sorriso disarmante ammette: «Sì, molto. Giulio è un ragazzo molto in gamba, si dà da fare, lavora un sacco un ragazzo dolcissimo e soprattutto c'è. E' confortante sapere che qualsiasi cosa succeda torni a casa la sera e lui c'è, sapere che Giulio c’è fa la differenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA