Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus...»

Martedì 14 Aprile 2020 di Emiliana Costa
Lutto per Elena Morali, lo sfogo commosso: «È venuta a mancare per il coronavirus...»
Lutto per Elena Morali, lo sfogo su Instagram: «È venuta a mancare per il coronavirus...». In alcune stories di Instagram, la fidanzata di Luigi Mario Favoloso si è lasciata andare a uno sfogo sulla situazione che stiamo vivendo a causa del coronavirus. E poi ha confidato di aver perduto una persona cara, proprio a causa del Covid-19.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il virologo: «Chi potrà andare al mare? Le persone con meno letalità: bambini, giovani e donne»

Leggi anche > Lutto per Alba Parietti: «Ho assistito alla sua agonia. Non minimizzate il coronavirus»

Ecco le parole dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi: «Mi prende malissimo perché non sai mai quando ti diranno che puoi ricominciare la tua vita. E adesso tanti intelligentoni mi diranno ‘guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti’. No, Non me ne sbatto della gente che muore…Oggi purtroppo è venuta a mancare una persona di famiglia».



E ha concluso: «Il fatto è che penso che se siamo chiusi da un mese e passa e i contagi, soprattutto a Milano, non diminuiscono, la gente cosa deve fare? Suicidarsi per la depressione, per le liti familiari o perché non ha soldi per mangiare? Io voglio tornare a lavorare». Ultimo aggiornamento: 22:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA