Lory Del Santo e Maria De Filippi: «Le ho detto no per amore del mio fidanzato»

Lory Del Santo e Marco Cuocolo (Instagram)
Lory Del Santo e Marco Cuocolo (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Giugno 2020, 22:42
Lory Del Santo ha detto no a Maria De Filippi per via del suo fidanzato. Lory infatti sembra che non approderà in Sardegna nella nuova edizione di Temptation Island Vip il mancato lascia passare della sua giovane fiamma, Marco Cuocolo: “Mi piacciono le sfide – ha confessato- ma il mio fidanzato ha detto no”.

Leggi anche > In forma in 7 minuti: quali sono i circuiti migliori?

Lory ci sarebbe andata volentieri: “Sì, perché mi piace quel programma – ha raccontato a “Nuovo” -  e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova. In più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé”.

Hanno già preso parte a un reality insieme, Pechino Express: “Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di" sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di sé e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande fratello”.

Forse ha paura di perderla: “In campo sentimentale non ci sono sicurezze. Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA