Lorella Cuccarini, tensioni con Raimondo Todaro a Amici? La showgirl: «Fake»

Una storia Instagram per smentire una polemica: Lorella Cuccarini ha adottato il metodo social per rispondere alle tante voci sul controverso rapporto con il nuovo collega di Amici Raimondo Todaro
Una storia Instagram per smentire una polemica: Lorella Cuccarini ha adottato il metodo social per rispondere alle tante voci sul controverso rapporto con il nuovo collega di Amici Raimondo Todaro
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Agosto 2021, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 22:19

Alla polemica sulla scarsa empatia fra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi è la stessa Cuccarini che risponde con un «Fake». 

Leggi anche - Belen Rodriguez, sexy siparietto estivo: col "calor" l'asciugamano scivola via...

In una storia Instagram la ballerina decide di smentire la notizia di cui è protagonista in queste ultime ore: sulla copertina di Nuovo Tv è possibile notare un titoletto riguardante i due professori del talent che recita: «Tira già brutta aria tra Lorella e Todaro, il nuovo arrivato». La Cuccarini, postando lo screenshot di un articolo scritto sul web ha commentato la notizia con una semplice parola che chiarisce tutto.

La nuova edizione subirà qualche cambiamento dietro le cattedre, come accade quasi ogni anno: una vera e propria rivoluzione riguarda sia i professori di danza che quelli di canto. In primis, l’uscita di scena di Arisa non ha convinto pienamente il pubblico. Il suo posto verrà preso proprio dalla Cuccarini, passando dal ballo al canto. Dunque, Lorella affiancherà in questa nuova edizione di Amici Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

A prendere il posto, invece, della Cuccarini sarà appunto Raimondo Todaro.

Direttamente da Ballando con le Stelle, il ballerino Todaro ha deciso di cambiare completamente aria, approdando in casa Mediaset, da Maria De Filippi. Da settembre, il pubblico di Canale 5 troverà dietro la cattedra di ballo, insieme a Veronica Peparini e Alessandra Celentano, il 34enne. Qui Raimondo si ritroverà a lavorare con la sua ex moglie Francesca Tocca, con cui ha avuto la piccola Jasmine.

Il suo arrivo nel talent ha, come si poteva immaginare, creato un po’ di scombussolamento in Rai. In particolare, Milly Carlucci non ha nascosto la sua amarezza al mondo dei social: un addio turbolento quello che Todaro ha dato a Ballando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA