Laura Barriales dopo il parto: «Due interventi, poi mia figlia con le convulsioni. Ora sono felice»

Laura Barriales (Instagram)
Laura Barriales (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Maggio 2020, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 18:16

Ora è mamma felice di Melania, nata dal suo matrimonio con Fabio Cattaneo, ma il periodo post parto non è stato affatto facile per Laura Barriales. La showgirl, che vive in Svizzera, ha dovuto infatti affrontare due interventi e la malattia della figlia.

Leggi anche > ​Totti, la figlia Chanel compie 13 anni, gli auguri di Francesco

Ricordi per lei indelebili: “Mi hanno dovuto operare a un dente – ha spiegato in un’intervista a “Diva e donna” -  ho dovuto fare un intervento maxillofacciale. Inoltre, dopo 40 giorni dal parto naturale, che è andato benissimo, non stavo bene, avevo la febbre e hanno scoperto che c'era un pezzo di placenta che non era stato tolto. Così ho dovuto fare un intervento e sono stata qualche giorno ricoverata. Sicuramente queste cose non mi hanno permesso di vivere serenamente i primi 3 mesi di vita di mia figlia. Ma tutto è andato per il meglio”.

La famiglia le è stata vicina, anche se poi ha dovuto affrontare i problemi di Melania: “Devo dire grazie oltre a mio marito e anche alla mia famiglia, a mia mamma che è stata 3 mesi sempre accanto a me. Poi Melania il primo anno di vita è stata ricoverata più volte: ha sofferto di convulsioni febbrili, niente di grave, ma da mamma giovane inesperta ogni cosa l'affronti con una certa ansia finché non si acquista una certa esperienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA