Lapo Elkann e Gianni Agnelli, come il nonno con il bastone in montagna dopo la grande paura

Lapo Elkann col bastone sulla neve (Gente)
Lapo Elkann col bastone sulla neve (Gente)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2020, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 17:46

Dopo la grande paura Lapo Elkann riprende a sorridere. Lapo infatti tempo fa è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico mentre era in vacanza a Tel Aviv, portato d'urgenza all'Assuta Hospital in Israele in stato di coma e con varie fratture e in seguito, una volta migliorate le condizioni, trasportato in una clinica in Svizzera.

Leggi anche > Silvia Provvedi a Verissimo: «Aspetto una femmina». E su Corona ...


 

 

La riabilitazione è cominciata a piccolo passi ed ora il rampollo di casa Fca sembra tornare alla vita di tutti i giorni. Lapo è ancora a Sankt Moritz dove continua le cure e stavolta è stato sorpreso da “Gente” mentre cammina sulla neve, con un look ispirato al celebre nonno Gianni: pellicciotto senza maniche, giacca blu, jeans e mocassini. Senza dimenticare appunto l’immancabile bastone…

Leggi anche > Samanta Togni, matrimonio con Mario Russo. I due sposi si sono conosciuti solo a luglio. Tutti i segreti delle nozze di sabato 15 febbraio



Lapo dopo l’incidente ha fatto sapere di essere cambiato: “Il motivo della mia vitta oggi – ha spiegato – è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA