Lady Diana, il fratello pubblica il ritratto della nonna: la somiglianza è impressionante

Martedì 20 Aprile 2021 di Silvia Natella
Lady Diana, il fratello pubblica il ritratto della nonna: la somiglianza è impressionante

Lady Diana continua ad affascinare e a far parlare di sé nonostante siano trascorsi più di vent'anni dalla sua morte. I fan della principessa hanno trovato una somiglianza impressionante tra lei e sua nonna dopo aver visto il raro ritratto dell'antenata pubblicato su Instagram dal fratello, il conte Spencer. Il 56enne ha condiviso con i follower il post che mostra la nonna Cynthia attirando decine di commenti. 

 

Leggi anche > Principe Filippo, Kate Middleton impeccabile: la collana che indossa nasconde un significato

 

Lady Diana e il ritratto della nonna

Il conte ha spiegato che si tratta di un disegno a carboncino fatto nel 1919, l'anno in cui sposò Albert Spencer. A corredo del ritratto c'è la didascalia in cui si legge: «Una figura molto apprezzata e rispettata a livello locale, la sua presenza è ancora sentita... Morì nel 1972, all'età di 75 anni».

 

Lady Diana e il ritratto della nonna

I followers si sono scatenati. «Vedo Lady Diana», ha commentato un utente. «A prima vista ho pensato che fosse Lady D.», le parole di un altro. Lady Diana è sempre viva nella memoria di chi segue le vicende della Famiglia Reale britannica. I funerali del principe Filippo hanno ricordato quelli del '97 con William ed Harry poco più che bambini che seguivano il feretro della mamma. Ora sono entrambi adulti e distanti. Anche la collana di Kate Middleton ha fatto pensare a Lady Diana. Il gioiello appartiene alla regina Elisabetta ed è stato indossato nel 1982 dalla principessa di Galles. 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA