Kate Middleton e William, la foto per i dieci anni di matrimonio e il costoso regalo per l'anniversario

Kate Middleton e William, la foto per i dieci anni di matrimonio e il costoso regalo per l'anniversario
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Aprile 2021, 10:09 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 08:21

Kate Middleton e William, la foto per i dieci anni di matrimmonio e il costoso regalo per l'anniversario. Il Principe William e Kate Middleton festeggiano dieci anni di matrimonio. Era il 29 aprile 2011 quando la coppia più amata del Regno Unito si è detta "sì" con una cerimonia trasmessa in diretta in tutto il mondo. Oggi, per celebrare il traguardo di coppia i duchi di Cambridge hanno pubblicato sui canali social ufficiali delle tenere foto che li vedono abbracciati e sorridenti nei giardini di Kensington Palace.

Le foto sono state scattate dal fotografo Chris Floyd e li ritraggono proprio così come si sono mostrati negli ultimi dieci anni: uniti, nonostante le avversità che hanno dovuto affrontare nel passato più e meno lontano. Anche i loro abiti parlano di una perfetta sintonia: Kate in sfumature d'azzurro, William nei toni del blu. 

 

Sui social è boom di like e teneri commenti«Un matrimonio da favola, proprio come quello dei nonni», «La mia coppia preferita da sempre». Ma anche chi nota dettagli che sfuggono ai più distratti: «Adoro il modo in cui William le cinge le tiene l'altra mano sulla gamba».

Tutti d'accordo nell'augurare alla coppia reale il più felice degli anniversari. 

Intanto gli esperti reali che hanno analizzato le foto hanno notato un nuovo gioiello, mai indossato prima al collo di Kate Middleton, e si è immediatamente sparsa la voce che la margherita che la Duchessa indossa possa essere il regalo di anniversario da parte del marito. Si tratta di una Margherita di diamanti della collezione Asprey dal valore di circa 11mila euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA