Kate Middleton, i teneri scatti in cucina con i figli mentre preparano dolci per una festa di strada

Dalle facce dei piccoli reali traspare stupore mentre frullavano e aggiungono gli ingredienti per creare le prelibatezze

Complici e sorridenti, i tre figli di Kate Middleton appaiono divertiti mentre preparano torte
Complici e sorridenti, i tre figli di Kate Middleton appaiono divertiti mentre preparano torte
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Giugno 2022, 12:30

La Duchessa di Cambridge condivide sui social un dolce momento con i suoi figli. Dal video che circola, si vedono i tre piccoli reali mentre lavorano insieme per preparare delle torte. I principi George e Louis si sono uniti alla sorella Princess Charlotte in cucina per preparare i cupcakes per regalarli alle persone che partecipano ad una festa del Platinum Jubilee in Galles. «Facciamo torte per la comunità locale di Cardiff da gustare a una festa di strada che si terrà oggi!» scrive la duchessa su Twitter.

Leggi anche > Giubileo della Regina, Carlo ringrazia la «mamma»: «Lei ride e piange con noi da 70 anni»

Dalle facce dei piccoli reali traspare stupore mentre frullavano e aggiungono gli ingredienti per creare le prelibatezze.  Charlotte, sette anni, è stata costretta a cambiare vestito poiché il suo top rosa all'inizio del divertimento è stato sostituito con uno a righe bianche e nere. 

Diversi fan reali hanno poi ricondiviso il simpatico video, elogiando la famiglia. «I Cambridge sono una famiglia modello. La monarchia è in buone mani» si legge. Un altro ha detto: «Proprio quando penso che le celebrazioni del Platinum Jubilee non possano andare meglio, esce questo video!!» e ancora: «Grazie mille per averlo condiviso con noi».

Già in passato, le capacità della duchessa di Cambridge nella preparazione di cupcakes sono state elogiate dall'ex giudice del Great British "Bake Off" e ospite del Best Home Cook Mary Berry. La coppia è apparsa insieme nello speciale festivo del 2019 della pasticceria, A Berry Royal Christmas nel 2019.

Mary ha detto delle sue capacità di cucinare a Philip Schofield e Holly Willoughby in This Morning in quel momento: «È sicura di sé e ride. Ricordo che eravamo alla RHS a Wisley e lei stava portando nel suo giardino da Chelsea, il giardino dei bambini. Stava preparando i cupcakes ed erano bellissimi e lei rideva e si divertiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA