Kate Middleton senza parole per il suo compleanno: il mega regalo di William contro la crisi

EMBED

LOLNEWS.IT - I Duchi di Cambridge hanno rispettato la tradizione e la volontà della Regina Elisabetta II trascorrendo a Sandringham le vacanze di Natale, ma è già tempo di pensare al compleanno di Kate Middleton, che il prossimo 9 gennaio compirà 38 anni.

Leggi anche > Kate Middleton e il principe William in profonda crisi, a corte si parla di divorzio: «Natale separati per volere della regina»

Il Principe William ha tutta l’intenzione di mettere a tacere le insistenti voi su una insanabile crisi coniugale e starebbe già pensando a un regalo senza eguali per la bella moglie. Secondo quanto riferito su Life&Style, infatti, l’erede al trono vorrebbe fuggire con Kate Middleton in un’avventura romantica presso la villa da sogno a Mustique, un paradiso caraibico che si trova nelle Antille.

Leggi anche > Whatsapp eliminato da milioni di cellulari da domani 31 dicembre: ecco su quali telefoni non funzionerà più

L’isola che Kate Middleton adora è uno dei luoghi più esclusivi al mondo e trascorrere il suo compleanno lontana da Buckingham Palace, attorniata solo dalla sua famiglia, può essere proprio ciò di cui la duchessa ha bisogno in questo momento. Ma non è finita qui... Il vero regalo sarà ancora più speciale.
Guarda qua: >> CRISI TRA WILLIAM E KATE? TUTTO È PARTITO DA QUESTO BRUTTO GESTO DI STIZZA DAVANTI ALLE TELECAMERE