Kate Middleton, l'indiscrezione: «È sull’orlo di una crisi di nervi per colpa di Meghan Markle». E lei replica furiosa

Venerdì 29 Maggio 2020 di Silvia Natella
Kate Middleton, l'indiscrezione: «È sull’orlo di una crisi di nervi per colpa di Meghan Markle». E lei replica furiosa

Kate Middleton, l'indiscrezione: «È sull’orlo di una crisi di nervi». E lei replica furiosa. Non c'è pace a Kensigton Palace, la residenza di Kate e William. Dopo i retroscena sul banale litigio con la cognata Meghan Markle, la duchessa di Chambridge è ancora nel mirino della stampa a causa di un'indiscrezione trapelata da un suo stretto collaboratore per il quale sarebbe preda di un esaurimento nervoso.

Leggi anche > Meghan Markle, retroscena prima dell’addio a Buckingham Palace: «Volevano farla vergognare»
 

 

Queste parole sono finite sul magazine Tatler, una sorta di "Bibbia" per l'aristocrazia britannica. Il tabloid ha descritto la situazione della duchessa ribaltando quell'immagine di donna equilibrata e consapevole che si è costruita negli anni. Le pressioni su Kate Middleton arriverebbero da più fronti: la famiglia, gli impegni lavorativi e gli appuntamenti di beneficenza. Senza dimenticare la pandemia da coronavirus che impone regole rigide e la rinuncia a parte dello staff.


La duchessa di Cambridge è stata addirittura paragonata a Caterina la Grande, l’imperatrice russa del 1700, della quale non porterebbe soltanto il nome. Tatler parla di una persona "esausta" e "intrappolata", che deve occuparsi anche di tutto quello che Harry e Meghan Markle si sono lasciati alle spalle dopo la Megxit e la fuga dal Regno Unito. 

La replica non si è fatta attendere, sebbene Kate preferisca non ricorrere al tribunale come la cognata. «Sono notizie false e inaccurate», ha fatto sapere la moglie del principe William.

Ultimo aggiornamento: 14:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA