Jessica Mazzoli contro Morgan: «La storia con Alessandra Cataldo iniziata mentre ero ventenne e incinta all’ottavo mese»

Martedì 3 Marzo 2020
Jessica Mazzoli (Instagram)
Jessica Mazzoli prende parola e dal suo account social sferra un attacco al suo ex Morgan, e papà della figlia Lara, la mamma Luciana e l’attuale fidanzata Alessandra Cataldo. Secondo l’ex stellina di XFactor infatti i due starebbero insieme da quando lei era ancora incinta.

Leggi anche > Michelle Hunziker, piccolo spavento davanti ai followers

Jessica sul social ha scritto un post molto diretto. Nella prima parte si è rivolto al suo ex e alla compagnia: “Onde evitare che si proclami santa subito la tantissima riservata Alessandra Cataldo “nuova” compagna di Morgan – si legge nella condivisione della Mazzoli - tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne e incinta all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!”.

Jessica poi fa riferimento alla madre di Morgan che avrebbe definito la piccola Lara come “quella là della Sardegna” in alcune interviste in tv: “Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla D’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!), che sua nipote, "quella là della Sardegna" come lei l’ha definita, ha un nome: Lara”.


  Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA