Ilary Blasi, gli auguri dolcissimi al figlio Cristian: «Con te sempre»

Mercoledì 6 Novembre 2019
Ilary Blasi, gli auguri dolcissimi al figlio Cristian: «Con te sempre»
Cristian, il figlio di Francesco Totti e di Ilary Blasi, compie oggi 14 anni. Il primogenito dell'ex capitano della Roma e della conduttrice Mediaset, ovviamente, finisce per ricevere anche gli auguri social da parte dei genitori. E se Francesco Totti si accorge che il tempo sta passando velocemente, Ilary Blasi fa al figlio una promessa che solo una mamma può mantenere.

Leggi anche > Francesco Totti, i teneri auguri per il compleanno del figlio Cristian: «Stai crescendo in fretta...»​



«Con te sempre... ti amo», scrive Ilary Blasi per il figlio Cristian. Una dedica che ha conquistato tutti su Instagram, Francesco Totti in primis. Il calciatore più leggendario della storia della Roma scherza così: «Futuri sposi». Un fan gli risponde così: «Non sfottere e non rosicare, voglio vedere tu che farai con Chanel e Isabel».

Tra i tanti commenti alla dedica di Ilary Blasi al figlio Cristian non ci sono solo i tifosi della Roma e i fan della coppia, ma anche alcuni amici storici. Tra questi, spunta quello di Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani. L'attrice romana ha commentato così: «Che boni». © RIPRODUZIONE RISERVATA