Harry e Meghan spendaccioni? Forbes gli fa i conti in tasca: ecco a quanto ammonta il loro patrimonio

Harry e Meghan, quanto resta ai duchi di Sussex? Il patrimonio stimato da Forbes
Harry e Meghan, quanto resta ai duchi di Sussex? Il patrimonio stimato da Forbes
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Marzo 2021, 14:05

Il principe Harry e Meghan Markle troppo spendaccioni? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando alla stima del patrimonio dei duchi di Sussex dopo la cosiddetta 'Megxit', la discussa uscita dalla famiglia reale britannica.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez si esibisce a Sanremo. Leone a casa combina un disastro: «Non lo aveva mai fatto...»

A realizzare la stima del patrimonio attuale di Harry e Meghan è la rivista economico-finanziaria Forbes. Il secondogenito di Carlo e Diana aveva ereditato circa 10 milioni di dollari (quasi 8,5 milioni di euro) dalla madre, mentre Meghan Markle, grazie alla carriera da attrice, aveva sul suo conto circa due milioni di dollari (poco meno di 1,7 milioni di euro).

Per la lussuosa casa negli Stati Uniti, la coppia ha poi speso quasi 15 milioni di dollari (quasi 13,6 milioni di euro), di cui cinque milioni già sborsati e il resto che sarà versato sotto forma di mutuo.

Al momento, quindi, Harry e Meghan possono disporre di cinque milioni di dollari (4,2 milioni di euro). Una cifra invidiabile ma decisamente irrisoria rispetto a quanto dispone la regina Elisabetta (circa 500 milioni di dollari, pari a quasi 420 milioni di euro) e che, alla luce delle spese folli degli ultimi tempi, certificherebbe le 'mani bucate' dei duchi di Sussex. Forbes, però, stima che il patrimonio dovrebbe aumentare molto presto, anche grazie ai ricchissimi accordi firmati da Harry e Meghan per la produzione di documentari, lungometraggi, spettacoli per bambini e podcast. Il loro patrimonio, quindi, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare a raggiungere la bellezza di 18 milioni di dollari (oltre 15 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA