Harry e Meghan il ritorno in patria è un flop: la coppia è tornata subito in California

Dopo il breve soggiorno in Europa la coppia, insieme ai due figli, è tornata in California

Harry e Meghan di nuovo negli Usa, dopo il Giubileo della Regina la coppia è tornata in California
Harry e Meghan di nuovo negli Usa, dopo il Giubileo della Regina la coppia è tornata in California
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 10:46

Il principe Harry e Meghan Markle sono già tornati negli Usa. Il loro ritorno è stato un flop. L'attenzione nei loro confronti è stata minima. La coppia è stata fotografata all'atterraggio in California addirittura prima della fine del giubileo della regina Elisabetta nel Regno Unito. I due sono stati visti in un aeroporto di Santa Barbara dopo essere sbarcati da un jet privato. La loro vacanza oltreoceano è stata quindi molto breve.

Leggi anche > Harry e Meghan: la folla applaude la coppia per il Giubileo di Platino.

La famiglia reale si riunisce a St.Paul

I fan della coppia sono stati entusiasti di vedere gli ex reali fare un'apparizione ufficiale alle celebrazioni del Giubileo di Platino quando hanno partecipato al servizio del Ringraziamento presso la Cattedrale di St Paul venerdi. I due però non sono stati presenti sulla balconata, anche se dagli scatti si è visto che hanno riso e giocato con i loro nipotini dietro le tende.

Harry e Meghan pare abbiano trascorso gran parte del loro tempo nel Regno Unito a Frogmore Cottage con i loro figli Archie e Lilibet. Sembra poi che abbiano organizzato una piccola festa per il primo compleanno della figlia, invitando alcuni degli altri bambini reali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA