Gwyneth Paltrow, dopo la candela alla vagina arriva quella al profumo di orgasmo

Giovedì 18 Giugno 2020
Gwyneth Paltrow, dopo la candela alla vagina arriva quella al profumo di orgasmo
Gwyneth Paltrow inarrestabile: dopo aver presentato, all'inizio dell'anno, la candela con un aroma ispirato a quello della sua vagina, ora l'attrice lancia un nuovo prodotto, molto simile. Si tratta infatti di un'altra candela, con un profumo ancora più ricercato: quello di orgasmo femminile.

Leggi anche > «Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplare

Dopo la candela "This smells like my vagina", Gwyneth Paltrow ha deciso di produrre e promuovere anche "This smells like my orgasm". L'occasione per farlo è stata una diretta, in collegamento da casa, con il conduttore televisivo Jimmy Fallon. Per Goop, il marchio ideato dall'attrice statunitense, si tratta dell'ennesimo prodotto provocatorio, dopo la precedente candela e la promozione della sauna vaginale, un trattamento di vapori ed erbe, legato al ciclo mestruale, molto in voga in Corea.

La candela all'aroma di orgasmo è composta da ingredienti ancora top secret. La candela al profumo di vagina, invece, era composta anche da una miscela di geranio, bergamotto, oli essenziali di rosa di Damasco e semi di ambretta.
  © RIPRODUZIONE RISERVATA