Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi e la verità sulla relazione con Francesca Pepe: «Dietro un angolo, libera nell'amarmi...»

Lunedì 28 Settembre 2020
Vittorio Sgarbi e Francesca Pepe

Vittorio Sgarbi a “Live Non è la D’Urso” parla della sua relazione con Francesca Pepe, reclusa nella del Grande Fratello Vip. Francesca Pepe ha raccontato di aver avuto un fidanzamento con Vittorio Sgarbi durato circa 7 ore.

Leggi anche > Mara Venier e la frecciata a Barbara D'Urso
 

 


Francesca Pepe, reclusa al GFVip, ha svelato alcuni particolari al coinquilino Tommaso Zorzi, sottolineando che fra loro non c’era stato in realtà nulla: “(Eravamo a Sanremo) …A quel punto una giornalista gli ha chiesto "che bella, ma è la tua fidanzata?" e Sgarbi ha risposto "vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata". Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.


Ospite a “Live Non è la D’Urso” però Sgarbi ha dato un’altra versione dei fatti: “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato - stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino. 

Era un’intimità così stretta che sembrava un fidanzamento. Poi ci ha incontrato una giornalista e le abbiamo detto che eravamo fidanzati. Un colpo di fulminine non legato alla mia notorietà. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione”

Ultimo aggiornamento: 00:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento