Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia sempre più vicina a Paolo Ciavarro: «Sto pagando il mio debito»

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia sempre più vicina a Paolo Ciavarro: «Sto pagando il mio debito» (credits Endemol)
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia sempre più vicina a Paolo Ciavarro: «Sto pagando il mio debito» (credits Endemol)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Febbraio 2020, 20:02

Al Grande Fratello Vip 2020 la coppia più papabile (e unica possibile) è quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due sono sempre più vicini, parlano molto e in alcuni momenti si lasciano andare a una gestualità equivoca. Giorni fa hanno ballato stretti stretti sulle note di Claudio Baglioni e poche ore fa sono stati i protagonisti di un massaggio hot. Nella notte Clizia, dopo aver perso la scommessa sull’ipotetico party organizzato da Grande Fratello, ha saldato il suo debito massaggiando la schiena del 28enne.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, un altro concorrente vuole abbandonare il gioco: «Non sono qui per infognarmi»

Mentre era su di lui timidamente è tornata sulla frase sibillina del giovane: «Che significa quando mi hai detto 'Io ti ho inquadrata'? «Te lo dirò più tardi», ha risposto Ciavarro. Gli altri inquilini hanno assistito alla scena. «Io te l’avevo detto Paolo che Clizia è una donna da sposare», ha detto Patrick, mentre la concorrente ha risposto imbarazzata «Ma sto pagando il mio debito». Ha commentato anche Serena Enardu: «E ti vedo proprio dispiaciuta infatti».

Poi i due si sono raccontati aneddoti divertenti e privati. Clizia a quel punto ha chiesto al Grande Fratello una musica rilassante. «Ma non dargli queste idee, poi si mette male» e subito Clizia ha aggiunto: «Ma accompagna il massaggio, così diventa più rilassante». «È vero è un’ottima idea, sai mi fa malissimo al collo, forse dovrò riprendere piscina fra una settimana», ha concluso Ciavarro. E Clizia si dà da fare rassicurandolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA