Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e il "piano" di Adua Del Vesco: «Fine stratega, ha spostato l'asse col confessionale»

Alfonso Signorini e Adua Del Vesco
Alfonso Signorini e Adua Del Vesco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2020, 17:57 - Ultimo aggiornamento: 18:12

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, dice la sua su Adua Del Vesco, reclusa nella casa. Adua Del Vesco, fra il coming out di Garko, le presunte sette e le frasi sibilline sul coinquilino ed ex fidanzato Massimiliano Morra è diventata una delle indubbie protagoniste del reality.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Franceska Pepe pronta a rientrare nella Casa?

Alfonso Singorini, come ha fatto sapere su “Casa Chi” su Instagram,  non conosceva Adua prima che entrasse nel Grande Fratello e confessa “Non so cosa ci sia in lei di buono ma le riconosco una grandissima intelligenza.

E’ una ragazza che intanto ha un primo piano meraviglioso”.

Il piano a cui si riferisce Signorini è robabilmente il modo in cui è riuscita a spostare l’attenzione dalle domande sulla presunta omosessualità di Morra: “Qualche ora prima della diretta me la volevo mangiare, ve lo dico onestamente. In un periodo in cui lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, fare la caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una cosa che a me non piace”.

Poi è arrivato il suo confessionale: “Ha spostato l’asse. Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che è dispiaciuta, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri. Una finissima stratega”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA