Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini a Verissimo: «Miriana Trevisan incontrerà Serena Enardu. Non ne può più»

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini a Verissimo: «Miriana Trevisan incontrerà Serena Enardu. Non ne può più» (credits Endemol e social)
Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini a Verissimo: «Miriana Trevisan incontrerà Serena Enardu. Non ne può più» (credits Endemol e social)
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2020, 19:06

Al Grande Fratello 2020, nella puntata prevista per lunedì, sarà tempo di faccia a faccia. Primo fra tutti quello tra Serena Enardu e Miriana Trevisan. «Serena avrà un incontro con Miriana, che ha chiesto il faccia a faccia che non può averne più di vederla al fianco di Pago», ha annunciato Alfonso Signorini, ospite a Verissimo. Sembra che l'ex del cantante, che già in passato era entrata nella casa per offrigli il suo sostegno, tornerà per dire alla neo inquilina quello che pensa di lei.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonella Elia è stata tradita? Documento 'choc' da Barbara D'Urso

Serena è diventata una concorrente una settimana fa e si è riconciliata con Pago. I due si erano lasciati durante l'avventura a Temptation Island per poi ritrovarsi durante il reality. La coppia, come ricordato dal conduttore, divide il pubblico. In molti la sostengono, mentre tanti altri non credono a Serena, convinti che si sia riavvicinata a Pago solo per ottenere maggiore visibilità. Miriana vorrà fare delle raccomandazioni alla fidanzata del padre di suo figlio.
 

 

Eppure all'inizio del Grande Fratello, durante il suo primo ingresso, la showgirl si era dimostrata molto comprensiva. «Per quanto riguarda l'amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri. La ami? torna da lei», aveva detto in diretta. Il faccia a faccia lascia presagire scintille, ma non sarà l'unico. In casa entrerà anche Pietro, il fidanzato di Antonella Elia, per parlare del presunto tradimento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA