Grande Fratello, Marina La Rosa e il post sexy: «Basta essere intelligente, voglio essere una fig* pazzesca»

Venerdì 14 Maggio 2021 di Danilo Barbagallo
Il post di Marina La Rosa su Instagram

Un deciso cambiamento di rotta per Marina La Rosa, l'ex "gatta morta" del Grande Fratello. Marina La Rosa, protagonista del primo leggendario GF e dell’Isola dei Famosi 2019, di solito è molto morigerata nei suo post ma stavolta ha deciso di cambiare registro e ha condiviso dal social un suo scatto sexy, per poi aggiungere nella didascalia: “Basta essere intelligente, voglio essere una fig* pazzesca”.

 

 

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox, la classifica segno per segno

 

 

 

Leggi anche > Kate Middleton, il nuovo look che spiazza i sudditi: «Molto originale...»

 

Marina La Rosa e il cambiamento social: "Voglio essere una fig* pazzesca"

 

 

Marina La Rosa dal social pubblica una sua foto mentre esce dalla doccia, con un asciugamano che le copre il corpo. Uno scatto sexy, molto diverso dalle sue passate condivisioni e Marina, con la solita ironia, ha spiegato nella didascalia le motivazioni alla base della sua scelta: “…”Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo – ha fatto sapere su Instagram -  davvero, scrivi proprio bene, si vede che sei una persona molto intelligente”.

 

Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia. Voglio essere come con la bocca gonfia tutte uguali, voglio essere figa (ah vero, io sono già una figa pazzesca)”.

 

Leggi anche > Davide Astori, Francesca Fioretti racconta il suo dolore: «Bastava un esame in più...». Silvia Toffanin commossa

 

 

Un amico infatti ha svelato a Marina La Rosa il trucco per avere più fan: “Un mio amico mi ha detto ‘smetti di postare stè foto inutili tue e del gatto fai vedere le tette e il culo e vedrai come aumentano i followers’. Io però le tette ed il culo non ce l’ho quindi faccio finta che esco dalla doccia. Hai visto @brenda_lodigiani .. quanto mi piacerebbe tu facessi una foto uguale alla mia!! E quanto mi piacerebbe se ci chiamassero per una collaborazione di accappatoi o, ancora meglio, ceramiche per cessi”.

Ultimo aggiornamento: 22:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA