Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè e la lettera a Gennaro Lillio: «Sei mio, non ti deluderò»

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Luglio 2019, 17:32

“Caro Gennaro, ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello 2019 siamo stati insieme per quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso, dopo la fine del reality”, Francesca De Andrè scrive una lunga lettera a Gennaro Lillio, con cui si è fidanzata nella casa del Grande Fratello 2019 dopo aver lasciato l’ex Giorgio Tambellini.

Nina Moric, paura in vacanza: «Attaccata dal batterio mangiacarne»



Francesca si dichiara innamorata: “Io però sono già convinta del nostro amore – ha scritto in una lettera pubblicata dal settimanale “DiPiù” -  anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana”.



Le difficoltà con la famiglia continuano ad esserci (“Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia”), ma il rapporto è duraturo: “Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA