Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, ritorno di fiamma per la coppia?

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, ritorno di fiamma per la coppia?
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, ritorno di fiamma per la coppia?
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Agosto 2019, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 11:28

A distanza di qualche mese dall'addio, sembra che Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini ci stiano riprovando. La cantante de Le Donatella ed il portiere dell'Atalanta, una coppia molto amata sui social, si stanno riavvicinando dopo la rottura, avvenuta prima dell'inizio dell'estate.

Chiara Ferragni in topless su Instagram: valanga di critiche per lo scatto social​



A rivelarlo è il settimanale di gossip Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha scritto: «Giulia Provvedi, senza troppo clamore, ha deciso di dare una nuova opportunità al suo ex, Pierluigi Gollini». La gemella di Silvia Provvedi, infatti, sarebbe pronta a tornare sui propri passi dopo aver lasciato l'estremo difensore e rapper. A distanza di mesi, ancora non è chiaro quale sia stato il motivo della rottura, anche se Spy aveva parlato di un presunto tradimento da parte di 'Piergollo' mentre Giulia Provvedi si trovava all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Secondo Chi, quella tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini non sarebbe stata una vera e propria rottura, bensì un lungo periodo per prendersi una pausa di riflessione. I fan della coppia, per festeggiare, dovranno però pazientare: al momento, infatti, non ci sono conferme ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA