Giulia De Lellis e Andrea Iannone, dedica social dopo la squalifica per doping: «I buoni vincono sempre...»

Giovedì 12 Novembre 2020
Giulia De Lellis e Andrea Iannone (Instagram)

Giulia De Lellis rincuora Andrea Iannone dopo la squalifica per doping. Andrea Inannone aveva fatto ricorso contro la sentenza ma il Tas ha deciso per quattro anni di squalifica e sul social la ex, l'influencer Giulia De Lellis, ha avuto parole di conforto per lui.

 

Leggi anche  > Gf Vip, Ilary Blasi al posto di Signorini? Giulia Salemi svela quel dettaglio

 

 

 

 

Andrea Iannone, in occasione della squalifica, ha scritto un lungo post sul social e nella didascalia ha parlato del suo stato d'animo: “Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere. Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni... perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell'onestà intellettuale e nell'affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell'innocenza e soprattutto... la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi ma non l’uomo”.

 

Tra gli incoraggiamenti di amici e follower è arrivato anche il commento di Giulia De Lellis: “I buoni – ha scritto sul social - vincono sempre e tu lo sai ❤️ Prima o poi potrai dimostrare quanti vali, non arrenderti !”

Ultimo aggiornamento: 21:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA