Giulia De Lellis e il covid: «Ho fatto il tampone, sono negativa. Torno in città per riorganizzare la mia vita»

Covid, Giulia De Lellis: «Ho fatto il tampone, sono negativa. Torno in città per riorganizzare la mia vita»
Covid, Giulia De Lellis: «Ho fatto il tampone, sono negativa. Torno in città per riorganizzare la mia vita»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Agosto 2020, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 21:45

Covid, Giulia De Lellis: «Ho fatto il tampone, sono negativa. Torno in città per riorganizzare la mia vita». Vancanze finite anche per la bella influencer che al rientro dalla Sardegna, pur specificando di non avere sintomi, ha scelto di fare il test per il coronavirus e di restare isolata per qualche giorno. In vista anche cambiamenti importanti.

Leggi anche > Chiara Ferragni contro l'omofobia: «Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay» 




Pochi giorni fa Giulia De Lellis ha comunicato ai suoi follower che al rientro a casa dalle vacanze in Sardegna di sarebbe sottoposta al tampone per il Covid, nonostante non avesse alcun sintomo. 
«Ciao a tutti. Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto. In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta».



Attraverso una storia su Instagram non più visibile, Giulia De Lellis ha comunicato di essere risultata negativa al tampone per il Covid. Un sospiro di sollievo per la De Lellis che ora si trova in una casa tutta nuova, che ha specificato essere "provvisoria". La storia con Andrea Damante pare sia davvero giunta al capolinea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA