Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, lei lo raggiunge a Milano: «Ecco perchè sono qui»

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2020, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 18:33

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo un lungo periodo di separazione sono tornati insieme. Giulia ha lasciato improvvisante il suo ex Andrea Iannone e dopo molti gossip e la pubblicazione di alcuni scatti in cui era con Damante, ha confermato il ritorno dell’amore.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana

La coppia ha trascorso insieme al quarantena, passando il tempo nella casa di Pomezia dell’influencer, tra giornate romentiche e post social. Finita la fase delle rigidi limitazioni i due si sono separati, con Damamnte che ha preso le valigie ed è tornato verso il Nord dove c’è la sua famiglia e il suo lavoro, lasciato in sospeso per via dell’emergenza Covid – 19.

La separazione però non è durata troppo dato che Giulia non ha resistito e ha raggiunto la sua dolce metà a Milano. Ora è lei ad abitare a casa di Damante, e a breve dovrà riprendere la sua attività lavorativa: “Ho sistemato tantissime cose - ha piegato dal suo account nelle stories - Sono stata un po’ assente per lavoro, sono tornata a Milano per questo. Oggi è forse il primo giorno di relax, tra virgolette. Dovrò continuare a sistemare, però sto un po’ più tranquilla...”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA