Giulia De Lellis e Andrea Damante, gita in barca con servizio fotografico

Giulia De Lellis e Andrea Damante in barca (Nuovo)
Giulia De Lellis e Andrea Damante in barca (Nuovo)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2020, 18:28

Giulia De Lellis e Andrea Damante tra un impegno di lavoro e l’altro si regalano una romantica “crociera” in barca sul mare di Capri. La coppia, tornata insieme proprio poco prima del lockdown da coronavirus, ha scelto di regalarsi un weekend sotto la sole.

Leggi anche > Roma boccia le strade dedicate a Fabrizio Frizzi e Tomas Milian
 

 


Negli ultimi giorni sono divampate le polemiche per via della chiusura del locale (per 5 giorni) in cui si era esibito Andrea, oggi apprezzato deejay, che non ha rispettato le norme di distanziamento dettate dal post emergenza Covid 19. Nel mentre però l’ex tornista ed ex partecipante al Grande Fratello Vip si gode il ritrovato amore con la potente influencer Giulia con una gita in barca, sorpresi da “Nuovo”, fra gira sul surf, servizi fotografici improvvisati e teneri baci.


Per il fidanzato Giulia ha messo fine alla sua relazione col pilota Andrea Iannone e sembra che fra poco i due si sposeranno. Da tempo infatti circolano voci su possibili fuori d’arancio e, secondo quanto riportato dalla rivista ci sarebbe anche la testimonianza di un’amica molto vicino alla coppia, che avrebbe assicurato: “Lui le ha fatto la proposta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA