Giulia De Lellis e l'acne, la confessione: «Non ci devono fermare dei brufoli del cavolo sulla faccia»

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Gennaio 2020, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 17:53

Torna sui social Giulia De Lellis per parlare di un problema molto noto, quello dell’acne. Una difficoltà che l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ed ex gieffina, oggi famosa influencer fidanzata con Andrea Iannone ha affrontato ed è riuscita a risolvere.

Leggi anche > Francesco Gabbani: «Niente più scimmie e balli, a Sanremo mi metto a nudo»



Giulia, attraverso le storie del suo account instagram ha introdotto l’argomento, sottolineando che “Soffrire di acne non è una vergona. Passa e c’è la soluzione”. La De Lellis ha quindi raccontato il suo percorso ed ha mostrato anche lo stato della sua pelle, con tanto di brufoli in primo piano, prima della cura: “Non ci devono fermare cinque, dieci, venti brufoli del cavolo sulla faccia”.



Giulia si è affidata a un dermatologo, poi è stata attenta all’alimentazione evitando di mangiare per un mese circa cibi contenete lattosio, ma la verità gli è giunta nel momento in cui ha cambiato dottore che gli ha spiegato i reali motivi: “Stress che su noi donne gioca brutti scherzi... Ero demoralizzata, volevo morire”. La cura c’è e tutto è passato: “Ne soffrivo ma mi sono detta che vergogna è altro. Capisco la sofferenza ma i problemi sono altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA