Gf Vip, Giucas Casella non riconosce Manila Nazzaro: «Ancora rinc*glionito»

Poi interviene Antonio Casanova

Giucas Casella Manila Nazzaro. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Giucas Casella Manila Nazzaro. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2022, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 22:39

Sono passati solo due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, ma Giucas Casella sembra essersi dimenticato dei suoi compagni di avventure, persino della sua amica Manila Nazzaro.

Leggi anche > Isola dei Famosi, Giucas Casella attacca Carmen Di Pietro: «Insopportabile, sputi sopra l'occasione che ti è stata data»

Il mago, che oggi sarebbe dovuto intervenire nel corso della puntata di oggi di 'Trends&Celebrities' su Rtl 102.5 News, all'inizio si è reso indisponibile. «Ho tentato di chiamare Giucas Casella ma non mi risponde, probabilmente è la siesta pomeridiana» spiega Francesca Fredella. «Io l’ho sempre visto dormire nella casa del Grande Fratello quindi a qualsiasi ora può essere che stia dormendo» commenta ironica l’ex vippona.

Quando finalmente lo speaker riesce a mettersi in contatto con Giucas, il sensitivo non riesce a riconoscere la voce dell’ex Miss Italia. «Dimmi la prima lettera!» chiede l'illusionista. «Sei mesi e non sono bastati a riempire la testa con la mia voce a Giucas Casella» commenta divertita Manila, prima di essere riconosciuta dall’ex coinquilino della Casa. «Ancora rinc*glionito» scherza Giucas. «Ma quello pure prima» ribatte l’amica, con la quale è sempre stato in grande sintonia.

E chissà che presto non ci scappi anche una rimpatriata.

Nel corso della puntata radiofonica interviene anche il mago Antonio Casanova, che Giucas confessa di ammirare molto: «Lo stimo, veramente!». A quel punto il collega svela un simpatico aneddoto proprio su Casella: «Tanto tempo fa, circa 20 anni fa, quando si sosteneva che io sbagliassi i trucchi appositamente, cosa non vera, Giucas fu uno dei primi e pochissimi a sostenere che non fosse possibile e che anzi bisognasse guardare con attenzione quello che facevo». Cose da maghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA