Giovanni Conversano di nuovo papà: «La quarantena ha dato i suoi frutti, abbiamo riscoperto "la vita"...»

Giovanni Conversano,Giada Pezzaioli e il figlio Enea (Instagram)
Giovanni Conversano,Giada Pezzaioli e il figlio Enea (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2020, 18:13 - Ultimo aggiornamento: 19:02

Giovanni Conversano di nuovo papà. L’ex tronista ha dato l’annuncio dal suo account Instagram. Giovanni Conversano, fidanzato con Giada Pezzaioli, ha già un figlio Enea e, grazie anche al lockdown da coronavirus, ora è pronto ad allargare la famiglia.

Leggi anche > Ilary Blasi, la foto strana scatena il commento di Totti

Con un post dal suo account social che lo vede assieme a giada e il figlio, Giovanni Conversano ha dato la notizia: “La quarantena ha dato i suoi frutti......abbiamo riscoperto "la vita" – ha scritto nella didascalia della condivisione - Che siano uno o due non ha importanza...l'amore non ha limiti ❤#mum #dad #love “. E la lieta novella ha naturalmente guadagnato gli auguri da parte di tutti i loro amici, anche vip, e numerosi fa.

Giovanni è stato l’ex di Serena Enardu e durante la sua epopea fra Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip, non le ha risparmiato critiche. Nel parallelo fra il loro rapporto e quello della Enardo con Pago ha scritto: “Proprio nello stesso modo in cui all'epoca della nostra relazione e senza che ci fosse un valido motivo, decidesti di distruggermi. Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla. Ripeto: anche se non ti avevo fatto nulla. Oggi il passato si ripete perché le persone, troppo spesso, non cambiano. Serena, la verità che non riesci ad avere un rapporto normale con un uomo”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA