Giorgia Venturini incinta: aspetta una bambina, ecco come si chiamerà

In programma per Giorgia ci sono anche le nozze con il compagno Marco De Santis.

E' in attesa di una femmina la conduttrice Giorgia Venturini, che per onorare la madre scomparsa ha scelto un nome preciso
E' in attesa di una femmina la conduttrice Giorgia Venturini, che per onorare la madre scomparsa ha scelto un nome preciso
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Marzo 2022, 22:16 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 20:05

Fiocco rosa per Giorgia Venturini. La conduttrice Mediaset di X Style, ex di Tiki Taka, ha rivelato alle pagine dell’ultimo numero di Chi di essere incinta già da cinque mesi. La gravidanza, finora è stata nascosta, ma con la crescita del pancino è diventata visibile a tutti. 

Leggi anche > Luca Onestini, annuncio choc su Instagram: «Basta bugie, non si può continuare così»

«Non ho avuto nessun fastidio fisico. Psicologicamente sto iniziando a sentirla a adesso. Con i movimenti e i primi crampi invece, l’emozione sale e con lei anche la voglia di vederla» rivela Giorgia. Questa sarà la prima figlia per Venturini che avrebbe voluto regalare una nipotina alla mamma, venuta a mancare. Il destino ha voluto che la conduttrice abbia scoperto di essere incinta proprio nel giorno del compleanno della mamma: «Lei avrebbe voluto una nipotina e non credo sia un caso». È proprio in omaggio alla mamma, che ha scelto il nome della sua futura bambina: «Sole Tea. Sole perché è la vita e la mia passione. Tea come mia mamma».

Ma oltre alla gravidanza, in programma per Giorgia ci sono anche le nozze con il compagno Marco De Santis. Imprenditore nel campo della logistica e dei trasporti lontano dal mondo dei riflettori, è al suo fianco da qualche anno, «seppur con alti e bassi e le nostre crisi», confida Giorgia Venturini al settimanale. C’è già una data stabilita: il matrimonio si terrà il prossimo 19 giugno a Roma: «Matrimonio religioso e poi un ricevimento in una villa sull'Appia antica. Sarò una sposa con il pancione» racconta entusiasta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA