Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la prima foto con Mia: «Il senso della vita, sogno che diventa realtà»

Giorgia Palmas, Filippo Magnini e Mia (Instagram)
Giorgia Palmas, Filippo Magnini e Mia (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2020, 21:45
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno dato l’annuncio congiunto dai social della nascita della loro prima figlia, Mia, ed ora, sempre sul Instagram, pubblicano il loro primo scatto di famiglia.

Leggi anche > Gwyneth Paltrow nuda su Instagram per il suo 48° compleanno


Nella foto postata da Giorgia infatti si vedono lei, il compagno Filippo e la piccola Mia insieme in ospedale e la condivisione è seguita da una tenera didascalia: “Il senso della Vita 💖💖Il nostro sogno diventato realtà 🎀 #Mia (...e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto 💫) #Vita #Amore #Famiglia 👨‍👩‍👧‍👧 #Felicità”.


Ad attendere Mia a casa infatti c’è Sofia, figlia della Palmas nata dalla sua precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Ora alla coppia mancano sole le nozze: l’ex velina e il campione di nuoto, infatti, dovevano sposarsi, ma hanno rinunciato a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus.


Giorgia ha spiegato a Verissimo che le nozze si celebreranno nel mese di dicembre e che il destino ha voluto che arrivasse all'altare con la famiglia allargata e un nuovo passeggino….
© RIPRODUZIONE RISERVATA