Gianni Sperti risponde alle accuse di Paola Barale: «Dopo vent'anni non ha più senso parlare della nostra storia»

Gianni Sperti risponde alle accuse di Paola Barale: «Dopo vent'anni non ha più senso parlare della nostra storia»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 31 Gennaio 2020, 15:12
Gianni Sperti parla dopo l'intervista della ex moglie Paola Barale e risponde alle sue accuse. Il ballerino, in una intervista al magazine di Uomini e Donne ha parlato dei tronisti e della trasmissione, ma ha voluto rispondere anche alle parole di Paola a Domenica Live, quando ha parlato di lui e Raz Degan come due persone che le hanno fatto del male e che ora per lei sono nel dimenticatoio. 

Leggi anche > Paola Barale e Gianni Sperti, divorzio dopo tre anni di matrimonio. Svelato il motivo: «Lui voleva dei figli, ma io...»



Gianni non entra nel merito delle sue dichiarazioni, così come la stessa Paola non ha voluto approfondire il tipo di ferite subite. «Dopo quasi vent’anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo», chiarisce Gianni, «La mia vita è andata avanti e la sua pure. Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità, ma non ha più senso parlare della nostra storia», aggiunge in riferimento alla dicharazione della ex, forse inaspettata, durante il programma di Barbara D'Urso, poi conclude: «il pubblico giovane non sa nemmeno di cosa stiamo parlando».
© RIPRODUZIONE RISERVATA