Gianluca Vacchi papà: «Non era in programma, ma appena vista Sharon ho capito che sarebbe stata la madre di mio figlio»

Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca (Instagram)
Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2020, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 17:44

Gianluca Vacchi sta per diventare papà e la su vita sta cambiando. La fidanzata Sharon Fonseca, 25 anni, è infatti incinta e l’ereditiera milionario star di Instagram ha deciso in qualche modo di cambiare stile di vita, passando dagli affari alla famiglia.
 
Leggi anche > Chiara Ferragni, spunta un nuovo componente nella foto di famiglia



Prima c’erano le riunioni (“Prima mi dedicavo sempre agli affari: avvocati, banche… Le riunioni erano la mia vita. Fino a quando un giorno ho deciso di cambiare”), poi l’incontro con la fidanzata: “E’ arrivata Sharon – ha spiegato in un’intervista a “Chi” -  a quel punto ho capito dal primo momento che l’ho vista che volevo che fosse la madre di mio figlio. Era perfetta anche se, per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!”.


Sharon l’ha colpito dal primo momento (“Me ne sono reso conto dalla serenità che Sharon mi ha trasmesso dal primo instante. E’ una donna intelligente, di animo buono e c’è qualcosa di trascendentale se penso che sarà la madre di mio figlio e che farà per sempre parte della mia vita”) e i 27 anni di differenza d’età sembrano non influire: “In effetti no… se poi non preoccupa lei! Anche se ho la barba bianca, ho l’entusiasmo di un quindicenne. La mia vita è quella di un uomo di cinquantadue anni che ha fatto esperienze che lo hanno molto maturato”.

Anche Sharon è rimasta affascinata al primo incontro (“Vederlo per la prima volta è stato impressionante perché irradia un’energia che riempie qualsiasi stanza. E’ una forza della natura. Quando è arrivato tutti si sono voltati per guardarlo e ho percepito l’impatto di quell’energia”) e ora è al terzo mese di gravidanza: “Da tre mesi ed è il periodo in cui ci sono più nausee e capogiri, ma posso contare sul sostegno quotidiano di Gian. Il mio ginecologo è a Miami, perché sono una cittadina americana, ma ne ho uno anche qui in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA